È una vita in lotta con la famiglia quella che Meghan Markle vive da quando si è sposata con il principe Harry
Non è bastato per Meghan Markle rinunciare ai titoli nobiliari per potersi godere la nuova vita da sposata con il principe Harry.
Dopo aver deposto l’ascia di guerra con i reali inglesi, la duchessa di Sussex si è trovata a dover fare i conti con la sua famiglia.
Così, dopo il libro- verità di Samantha Markle, è il padre Thomas ad annunciare l’uscita di un documentario sulla figlia che indaga il motivo della fine del rapporto tra i due.
Thomas Markle non è nuovo a progetti del genere. Un anno fa, infatti, è stato protagonista di un documentario di Channel 5 nel quale aveva raccontato: “Ha realizzato il sogno di essere principessa ma sta buttando via tutto per soldi”.
Adesso il padre, però, è deciso a fare tutto da solo, forte dell’esperienza da Direttore delle luci per il cinema.
Ha già dato alcune rivelazioni sul contenuto del documentario: “Il filmato racconterà la mia vita con Meghan, i suoi giorni di scuola, quelli college, l’inizio della sua carriera. Siamo stati felici insieme, anche ai tempi del suo primo matrimonio”. Ma avrà anche una seconda parte nella quale il signor Markle cercherà di indagare sul suo rapporto con Meghan, naufragato già prima del matrimonio con Harry. Ha già anticipato che il documentario avrà foto e video inediti relativi all’adolescenza della figlia.
Insomma Meghan Markle nonostante ricerchi riservatezza e voglia di tutelare la sua nuova vita, godendosi il marito e il figlio, deve ancora fare i conti con una famiglia che non si arrende all’evidenza ossia di una donna che non ricerca visibilità.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.