Una donna sempre lontano dai riflettori
Helena Seger ha scelto di tutelare la sua privacy e di salvaguardare la sua storia con Zlatan Ibrahimovic con cui ormai sta da 20 anni.
I due non si sono mai sposati, ma i ben informati sostengono come la Seger non ambisca a convolare a nozze. La stessa diretta interessata in un’intervista a Elle ha spiegato di non ambire ad avere l’anello al dito perché questo “vincolo” limiterebbe la sua indipendenza e la renderebbe solo la “moglie di”.
Ex modella svedese, classe 1970 (è di 11 anni più grande) ha conosciuto il campione in un parcheggio: “Aveva messo la sua Ferrari in un modo che impediva alla mia Mercedes di uscire – raccontava anno fa – In maniera abbastanza scontrosa gli ho detto di spostarla subito, si vede che gli è piaciuto”.
Leggi anche: Sanremo, Ibrahimovic: “Sono qui per fare le mie regole”
Dal loro incontro sono nati due figli, ormi adolescenti, ovvero, Maximilian e Vincent.
Oggi, data la situazione vivono in Svezia e proprio per questo a dicembre Ibrahimovic in una lunga intervista aveva raccontato di sentire moltissimo la mancanza dei propri cari.
Cari che però sono stati determinanti nel suo ritorno al Milan: proprio Helena che si era innamorata di Milano ha incoraggiato e spinto lo svedese a tornare in Serie A dopo l’esperienza americana.
Poco o nulla si sa sulla vita privata della Seger, pochissime o nulle le interviste rilasciate e nessun profilo social: la donna ha scelto di dare tutte le attenzioni mediatiche al compagno per continuare a vivere in tranquillità lontano dai riflettori.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.