Zengavò, la nuova casa prende forma: Andrea svela alcuni dettagli (VIDEO)

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò stanno arredando la nuova casa: l’ex gieffino svela ai fan qualche dettaglio dell’arredamento 

Zengavò, l’ex gieffino Andrea Zenga durante il reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip 5 ha conquistato il cuore dell’attrice Rosalina Cannavò. I due dopo il reality show hanno scelto di andare subito a convivere e ancora oggi sono del tutto inseparabili. La loro intensa storia d’amore ammalia milioni di italiani, sono sempre più uniti e solari. Entrambi molto spesso condividono dediche romantiche, appuntamenti di lavoro e viaggi con i propri fan. Da qualche settimana Rosalinda è tornata a Milano dopo l’esperienza in California, mentre Zenga è stato impegnato a Barcellona per una sfilata di moda.

Leggi anche –> netflix cancella la serie di meghan markle cosa e successo

Le parole dell’ex gieffino…

Andrea nelle ultime ore ha mostrato ai suoi fan qualche piccolo dettaglio della loro nuova casa. Con dei piccoli spoiler l’ex gieffino ha mostrato delle lampadine particolari aggiungendo: “Il salotto più o meno sarò su questo colore che dite?”, chiedendo l’opinione dei fan riguardo questo dettaglio. L’amato Zenga anche in questa giornata è impegnato nell’arredare la nuova casa ed ha affermato:

“Eccomi qua noi siamo ancora in fase diciamo più che trasloco di sistemazione della nuova casa. Quindi io sono da Ikea che dobbiamo fare un paio di resi devo prendere tra l’altro un’altra lampadina come quelle di ieri perchè facciamo tutto il corridoio. Poi vedrete un pò, sono proprio contento di come sta venendo la casa, non pensavo di appassionarmi così tanto, quindi oggi vi farò un altro piccolo spoiler. Poi ve la vorrei far vedere quando è completa” infine ha svelato: “Il tema che abbiamo scelto io e Rosi sarà queste luci un pò calde, e poi la casa e l’arredamento sarò sul bianco e nero contando che abbiamo il parquet. Dovrebbe venire una cosa abbastanza carina, giorni intensi ma produttivi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi