L’autobiografia di Will Smith si chiamerà Will
Will Smith si racconta nell’autobiografia Will. Un racconto, inedito, intimo e doloroso. Le anticipazioni sono state condivise dalla celebre testata “People”.
L’attore, 53 anni svela retroscena non solo della sua vita patinata ma anche dell’infanzia. Il riferimento va a un episodio di violenza domestica.
«Avevo nove anni quando vidi mio padre colpire mia madre alla tempia così forte da farle perdere conoscenza. Il momento in cui l’ho vista sanguinare, in quella camera da letto, è stato probabilmente quello che, più di ogni altro nella mia vita, ha definito chi sono oggi»
E poi non nega di aver provato un senso di colpa: «Tutto quello che ho fatto nella mia vita, ogni successo, ogni premio, ogni riconoscimento, ogni risata, è stato per me un modo per chiederle scusa per quel giorno, per non essermi opposto a lui e per aver deluso lei. Il mio successo è stato il mio modo per farmi perdonare l’essere stato un codardo e tutti i miei personaggi erano un modo per nascondere al mondo quel codardo».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.