Volley, Paola Egonu arriva in tv: ecco dove vedremo la pallavolista
La giocatrice ha intanto iniziato la sua stagione con l’Imoco Conegliano
Paola Egonu, giocatrice della Nazionale Italiana di Volley e stella dell’Imoco Conegliano arriva in tv.
Quest’anno, anche la schiacciatrice nata a Padova, vestirà i panni di ‘Iena’, nel programma Mediaset, in onda su Italia Uno, “Le Iene”.
Domani sera, martedì 26 ottobre, toccherà a lei calarsi nei panni di conduttrice per una sera. Accanto alla pallavolista, come sempre, Nicola Savino e la Gialappa’s Band.
La giocatrice ha spiegato: “Sono grata per quest’opportunità che mi permetterà di scoprire un mondo completamente diverso dal mio. Sono sicura di poter imparare molto da questa esperienza a cui prenderò parte con l’intento di divertirmi, in pieno spirito Iena!”.
Proprio ieri sera, 24 ottobre, la giocatrice ha dovuto abbandonare il campo in via preventiva per un piccolo problema fisico. Le sue “pantere” hanno comunque, seppur a fatica, portato a casa la vittoria per 3 a 2 contro Monza.
Leggi anche: Paola Egonu si racconta: “Non posso fare tutto io, non dipende tutto da me”
La stagione è ancora lunga, ma dopo l’oro all’Europeo, l’italiana ha già sollevato, proprio con la maglia del club campione d’Italia, il primo trofeo dell’anno, ovvero la Supercoppa.
Ora, Paola, si prepara all’ultima sfida, quella della tv che magari in futuro potrà offrirle diverse chance di carriera.
Per ora, parentesi tv a parte, è chiaro che il suo impegno principale rimane il volley. Negli ultimi mesi ha vinto tutto con il suo club e l’Europeo. Rimane il rammarico Giochi di Tokyo ma visto la sua giovane età (ha 22 anni) c’è ancora tempo e Parigi 2024 è dietro l’angolo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.