Viaggio d’amore per Diletta Leotta: i segreti di Istanbul vista coi suoi occhi
Diletta Leotta e Can Yaman sono in Turchia: le foto li mostrano sorridenti e affiatati, ma la conduttrice è presa dalla bellezza della città
Fino a poche ore fa, si sapeva che Diletta Leotta si trovava in Turchia, precisamente a Istanbul, in compagnia del fidanzato Can Yaman. A dirlo era stata la stessa conduttrice ai microfoni di Radio 105. Dalle parole ai fatti.
Nelle scorse ore, infatti, Diletta Leotta ha condiviso sul suo profilo Instagram foto e video che testimoniano il soggiorno della conduttrice di Dazn a Istanbul. Non è una vacanza di piacere, almeno non solo. Diletta Leotta è volata in Turchia con l’attore turco anche per conoscere famiglia e amici dell’uomo con cui si vocifera da mesi potrebbe convolare a nozze.
Al momento i due non si sono mai sbilanciati in merito, ma hanno preferito condividere con i fans alcune foto di loro insieme dalle quali trapela in maniera chiara che si amano e sono felici.
Direttamente da Istanbul, Diletta Leotta ha voluto pubblicare alcuni momenti di questo viaggio, così mostrando la città attraverso i suoi occhi.
Le prime foto e video che ha postato mostrano un tramonto visto dalla barca mentre attraversano un ponte e molto cibo. Ad accompagnare le storie musica di cantanti turchi o che richiama alla Turchia.
Inoltre, Diletta Leotta ha voluto anche rendere partecipi i followers della bellezza e della cultura turca. Ha pubblicato foto di lei per le strade di Istanbul e all’interno dei monumenti più apprezzati a livello mondiale. Molto colore e folklore: meravigliose le foto delle stoviglie decorate e delle spezie e dei semi dei mercati in cui è stata.
La conduttrice ha pubblicato alcune foto con Can Yaman nelle quali ridono, si abbracciano e sono molto complici nella cornice di Istanbul che sia un tramonto, per le strade della capitale turca o su una macchina mentre bevono.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.