Venezia 78, red carpet per Tamberi e la compagna Chiara prima dell’ultima gara

Il campione oro olimpico a Tokyo è stato protagonista a Venezia

Parata di stelle, anche sportive, all’edizione numero 78 della Mostra del Cinema di Venezia. Dopo la tennista Camila Giorgi, è toccato a Massimo Stano, oro nella marcia a Tokyo, Davide Re, azzurro dell’atletica e Gianmarco Tamberi.

Come annunciato nei giorni scorsi della Federazione Italiana di Atletica Leggera, il saltatore in alto oro ai Giochi in Giappone, insieme all’amico Barshim, ha sfilato a Venezia con la compagna Chiara Bontempi presto sua moglie.

Leggi anche: Gianmarco Tamberi alla mostra del Cinema di Venezia

La coppia ha sfilato prima della proiezione del film ‘Qui rido io‘ di Mario Martone. Il campione ha anche incontrato, come testimoniano le stories di Instagram l’attore della Casa di Carta che veste i panni di Helsinki, Martina Colombari e Al Bano.

Ora, dopo Venezia, dove è arrivato a seguito della vittoria dello scorso weekend in Polonia, l’ultimo capitolo della stagione del marchigiano.

Tamberi sarà impegnato nella due giorni della Diamond League a Zurigo.

Il successo in Diamond League è l’ultimo obiettivo agonistico di una stagione incredibile, un 2021 che ha concretizzato il sogno di una vita per il 29enne saltatore marchigiano.

Gimbo sarà in pedana nella serata di giovedì, per conquistare il titolo di “Wanda Diamond League champion” per il salto in alto.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto