Venezia 78, Can Yaman: il popolo delle fan gli dà la ‘caccia’ (Video)

Can Yaman a Venezia: una folla di fan per l’attore per la sua premiazione come personaggio televisivo dell’anno

Can Yaman è sbarcato a Lido con un’accoglienza unica da parte del popolo della fan in cerca di un autografo o meglio ancora di un selfie con il loro attore preferito. E Can non si stupisce più:  “Ormai ci sono abituato, mi inseguono dappertutto, non immaginavo fino a pochi mesi fa una cosa del genere”, ha scherzato l’attore nel corso della conferenza stampa del Filming Italy Best Movie Award, come riporta La Repubblica.

L’attore a Venezia 78 ha ricevuto ieri il premio come personaggio televisivo dell’anno “per aver rivoluzionato il concetto di divismo contemporaneo, con un’immagine seducente ma sofisticata, che gli ha permesso in pochissimi anni di scalare le graduatorie dello star system europeo e mondiale, affermandosi in tutti i comparti del nostro immaginario, dalla moda al cinema”.

Leggi anche–> Can Yaman è a Venezia con i suoi “Angeli custodi e con tutto l’amore…” 

Ma già a partire dai social si era creato un evento digitale per sostenerlo in questa sua nuova avventura. E  l’hashtag #CanYamanBestMovieAward è impazzito sui social.

Con queste parole l’attore turco ha voluto dire grazie ai suoi follower: É stato un onore per me sfilare sul red carpet con le altre star e attendere la cerimonia per il premio. Ho molto apprezzato l’accoglienza che mi è stata fatta”.

Can Yaman adesso lavorerà sul set di ‘Viola come il mare’ accanto a Francesca Chillemi. Ma un altro progetto tanto atteso riguarda ‘Sandokan, la Tigre della Malesia’ nato dalla penna dello scrittore Emilio Salgari.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto