Un sabato da “separati” per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Dopo la realizzazione della campagna pubblicitaria della nuova collezione di Hinnominate, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono lontani

Per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è stata una settimana molto intensa. Dopo essere ritornati da Amsterdam per festeggiare il loro quarto anniversario d’amore, la coppia ha raggiunto la Sicilia.

Il motivo era legato ad un impegno lavorativo. In Sicilia, nello specifico ad Agrigento i due insieme ai fratelli Rodriguez e ad un solido team sono stati impegnati nello shooting fotografico della nuova collezione di Hinnominate.

Il dovere che l’intera squadra ha saputo trasformare anche in divertimento e relax godendo della meravigliosa bellezza di una location suggestiva come Punta Bianca.

Leggi anche: APERITIVO AL TRAMONTO SICILIANO PER IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ

Una volta ultimato il lavoro, i due sarebbero dovuti tornare insieme a Milano. Almeno in teoria. Le storie postate da entrambi, invece, confermano che per questo sabato lo sportivo e la modella e imprenditrice argentina saranno lontani. Nulla da preoccuparsi: nessuna lite o simili.

Semplicemente la coppia è solo geograficamente lontana. Se Cecilia Rodriguez è partita per Milano insieme alla squadra e ai fratelli, Ignazio Moser è rimasto in Sicilia.

A confermare la distanza per primo è stato Ignazio Moser che nelle scorse ora ha pubblicato un video in cui era sulla macchina con l’amico Niccolò Brigante e geolocalizzandosi a Catania. A seguire il video della cena in un noto locale catanese.

Dal canto suo, la modella e imprenditrice argentina, dopo aver repostato una storia di un amico del team in cui erano in aeroporto pronti ad andare via, stamattina ha postato il video di lei a letto mentre coccola la dolce Aspirina e il vispo Ercolino. A corredo del video, Cecilia Rodriguez ha scritto: “Ora si…Tutto quello che volevo”.

In seguito, Ignazio Moser ha pubblicato un video di una serie di Porsche, taggando la relativa pagina Instagram confermando così di essere a Catania.

Insomma sabato da “separati” per lo sportivo e la modella. Lui a Catania e lei a Milano, ma il sentimento è più forte che mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto