Cristina Marino pubblica il suo primo libro dal titolo “Il metodo Befancyfit”. Dopo il matrimonio e la nascita di Nina Speranza, Cristina dedica corpo e mente al metodo Befancyfit, non solo sul web ma anche cartaceo.
“Un po’ tanto felice, Un po’ fiera… firmiamo il mio LIBRO. “IL METODO BEFANCYFIT”” Inizia così il post breve ma comunque intenso della bellissima modella e attrice Cristina Marino, che un anno fa ha dato alla luce la piccola Nina Speranza, e alcune settimane fa ha scelto di sposare il suo Luca Argentero nella splendida cornice dell’Umbria.
E’ un anno d’oro per Cristina che nonostante i mille impegni di lavoro e familiari, riesce a portare tutto a termine, e soprattutto ad eccellere grazie al suo estremo talento, è super seguita e amata dal pubblico del web. Ha annunciato l’uscita del libro attraverso il suo profilo Instagram e come sempre tra i commenti si ritrova l’affetto di suo marito: “Così orgoglioso di te amore…un bellissimo traguardo e un punto di partenza. BEFANCYFIT RULES!” Con queste parole il suo adorato Argentero, le dimostra ancora una volta tutto l’amore e la stima che prova per Cristina.
Leggi anche –> elettra lamborghini senza freni su tommaso di temptation island
IL METODO BEFANCYFIT
Dal 6 luglio è disponibile in tutte le librerie il libro “Il metodo Befancyfit”, Cristina da diversi anni cura e gestisce il sito web proprio intitolato Befancyfit dove si prende cura di se stessa attraverso l’attività fisica ma non solo anche ricette rigeneranti, e consigli sulla bellezza. E’ riuscita a crearsi una community che la seguono attivamente e dove ogni giorno lancia il suo appuntamento per allenarsi insieme.
“Non ricordo chi fu a dire che per vivere la vita pienamente un uomo dovrebbe fare almeno tre cose nella vita: piantare un albero, educare un figlio, scrivere un libro. E oggi, con grande emozione, orgoglio e amore arrivo al completamento di questo obbiettivo. Di alberi spero di piantarne ancora molti, con Nina ho ancora tanto da imparare, ma ci sto mettendo tutta me stessa, così come ho fatto per questo libro. In queste pagine ho raccolto la mia ricetta dell’amore, l’amore verso se stesse.” Con queste parole descrive il suo primo libro che sicuramente si rivelerà un clamoroso successo, come tutti i progetti che sta realizzando nella sua carriera.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.