Un 2021 ricco di traguardi e successi lavorativi per Ignazio Moser

Il 2021 è stato davvero un anno importante per Ignazio Moser a livello lavorativo: dall’Isola dei Famosi al Centro Padel e Ex on the beach

Un anno ricco di soddisfazioni e di traguardi raggiunti per Ignazio Moser. Lo sportivo si è messo in gioco sotto tanti punti di vista riuscendo a far diventare una sfida con se stesso un successo.

Nonostante la pandemia e i relativi limiti imposti, Moser non si è risparmiato e ha sempre dato il massimo in ogni esperienza lavorativa vivendola da protagonista.

Leggi anche: LUCA ZINGARETTI FA UNA DEDICA A LUISA RANIERI PER IL COMPLEANNO

Lo sportivo è stato uno dei partecipanti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Rispettando quarantene e ulteriori restrizioni imposte, Ignazio Moser è stato uno dei naufraghi. Anche se è entrato in uno secondo momento, da subito si è fatto apprezzare per la sua personalità vivace e la sua solarità innata. Si è messo in gioco non solo emotivamente ma anche fisicamente. Lo sportivo, infatti, ha dovuto sopportare il peso della distanza da casa e dai suoi cari. In più è dimagrito tantissimo e si è fatto rasare i capelli a zero. Sfida dopo sfida, si è dimostrato un guerriero. Chi non lo conosceva, ha scoperto un lato inedito.

Ignazio Moser è tornato in tv con la nuova edizione di Ex on the beach Italia. In questo caso, il suo ruolo è completamente diverso. Da naufrago a co conduttore insieme alla fidanzata Cecilia Rodriguez. Una prova del nove per lo sportivo che ha saputo ben destreggiarsi tra le dinamiche del reality e i momenti di puro intrattenimento con la compagna di vita.

A fine anno, Moser è di nuovo alle prese con un progetto televisivo. Si tratta di Back To School, trasmissione in cui alcuni volti noti del mondo dello spettacolo ritornato tra i banchi di scuola per poter superare l’esame di quinta elementare. Al momento il programma è in onda sulla piattaforma di Mediaset. 

Non solo televisione per Ignazio Moser, ma anche sport, moda e vino. Insieme ad altri amici, lo sportivo ha aperto a Catania il Centro Padel all’insegna della scoperta di uno sport diventato alla moda con l’avvento della pandemia. A ciò si aggiunge l’interesse e l’attenzione per l’attività vinicola di famiglia. L’omonimo Moser Trento è stato al centro di importanti eventi di gastronomia nei quali lo sportivo è stato il volto dell’azienda.

Nel 2021, Moser ha realizzato anche un sogno importante. Lo sportivo è diventato il volto della campagna pubblicitaria Guess. Locandine e manifesti con lui in posa sono affissi in giro per il mondo. “Sono orgoglioso di pensare che in tutto il mondo le persone vedano quel ragazzo di Trento che poi così tanto sbagliato non era” ha scritto Moser in un post su Instagram sulla campagna Guess.

Oltre questi progetti, Ignazio Moser è stato scelto per collaborazioni con prestigiosi brand di abbigliamento, accessori, cosmetica, fitness e alimentazione. Alcune collaborazioni, inoltre, vedono lo sportivo scelto con Cecilia Rodriguez per alcune campagne pubblicitarie di collezioni di abbigliamento.

Insomma, un 2021 in cui l’impegno, i sacrifici e la determinazione di Ignazio Moser sono stati abbondantemente ripagati. Avanti così per un 2022 di successi da triplicare.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto