Uk, a Balmoral le due grandi assenti sono state Kate e Meghan: i motivi

Le mogli di William e Harry non sono andate a Balmoral

Mentre tutta la Royal Family accorreva al capezzale della Regina Elisabetta II, Kate e Meghan rimanevano a Londra.

Due assenza pesanti e che non sono passate in osservato. William, figlio maggiore di Carlo e Diana si è precipitato a Balmoral così come Harry che per coincidenza era in UK per alcuni eventi benefici.

Kate e Meghan, due grandi assenti

Kate Middileton è rimasta con i figli a Windors visto che ieri, 8 settembre, era il primo giorno di squadra a Lambrook School.

A darne notizia un comunicato di Kensington Palace: «La Duchessa di Cambridge è rimasta a Windsor con il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis che oggi erano impegnati nel loro primo giorno di scuola».

Una rinuncia importante con Kate che però ha preferito rimanere con i figli anche per confortarli. Ora Kate, molto amata e apprezzata dalla regina diventa Duchessa di Cornovaglia e William Duchi. I titoli di Carlo e Camilla passano in automatico al prossimo successore al trono.

L’altra assente importante, insieme a Kate era Meghan Markle. Inizialmente anche la Duchessa del Sussex avrebbe dovuto raggiungere la Scozia.
Witchell, corrispondente reale della BBC. ha però spiegato: «Per essere completamente onesti a tal proposito, Meghan Markle potrebbe non essere calorosamente accolta».

Leggi anche: Uk, quale sarà ora il ruolo di Camilla Parker Bowles

Le due assenti Kate e Meghan non sono così accorse al capezzale della Regina ma per motivi diversi. Da capire ora come si comporteranno i Duchi del Sussex e se l’ex attrice sarà presente o meno al funerale.
A quello di Filippo, a cui si dice fosse molto legata come Diana, non riuscì a esserci ma in quella occasione poiché stava portando a termine la seconda gravidanza.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto