Tommaso Zorzi ha fatto ritorno nella sua Milano dopo i tanti impegni lavorativi degli scorsi giorni: quante sorprese in casa!
Dopo giorni carichi di lavoro e momenti lontani da casa, per Tommaso Zorzi è giunto il momento di fare ritorno nella sua Milano. Il conduttore, come più volte annunciato, in questi mesi è atteso da una interessante e carica mole di lavoro che sta via via smaltendo. Tra firmacopie del suo nuovo romanzo e varie riprese Zorzi è infatti stato costretto a stare fuori casa per un bel pezzo, ma nelle scorse ore il conduttore ha fatto finalmente tappa a Milano e il ritorno tra le sue mura è stato particolarmente piacevole.
Tommy ha infatti trovato vari regali pronti da scartare una volta riassaporato il sapore di casa: “Bello partire, bello tornare, sono qui a Milano che meraviglia”.
LEGGI ANCHE: TOMMASO ZORZI, AVANZANO I PROGETTI: ASSENTE AL COMPLEANNO DI OPPINI
I tanti impegni professionali hanno impedito al conduttore, ormai lanciato verso una carriera ricca di gioie e successi con Discovery, di partecipare alla doppia festa di compleanno organizzata da Francesco Oppini. Il figlio della Parietti pochi giorni fa ha infatti compiuto 40 anni e ha dato vita a una doppia reunion con tanti suoi ex compagni di GF Vip, ma Tommaso Zorzi non ha presenziato a nessuna delle due, frenato appunto dall’agenda stracolma. Sull’amicizia tra i due però sembrano ormai svaniti i dubbi in seguito alla presenza di Oppini al compleanno di Tommy di qualche giorno fa.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.