Il conduttore ex vincitore del GF Vip Tommaso Zorzi ha aperto le porte di casa a due amici reduci dal reality di Canale 5
Ospiti speciali nella dimora milanese di Tommaso Zorzi. Il vincitore del GF Vip 5 ha spalancato le porte di casa a due suoi compagni di viaggio nel corso del reality di Canale Cinque. Si tratta dei Prelemi, ovvero Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. La coppia di fidanzati nelle scorse ore è andata a trovare l’amico conduttore, che mentre apriva le buste contenenti la cena arrivata a domicilio, ha fatto gustare ai due piccioncini le sue ultime fatiche professionali, più nello specifico una nuova puntata di Tailor Made. Cena a base di specialità giapponesi e tante risate per i tre, che hanno dunque avuto la possibilità di riabbracciarsi dopo aver condiviso tanti mesi insieme nel loft di Cinecittà, in una delle edizione del GF Vip più amate di sempre.
LEGGI ANCHE: GIULIA SALEMI CONFESSA: “AL GF VIP ERO CONFUSA, ADESSO…”
E i tre sono probabilmente i personaggi che hanno riscosso maggior successo a livello professionale dopo quella grande avventura, visto che nessuno dei tre tra Pierpaolo, Tommy e Giulia Salemi si è praticamente mai fermato dopo la partecipazione al reality tra la fine del 2020 e il 2021. Il Grande Fratello Vip è stato di grandissimo auspicio e oltre a portare in dote una bella dose di popolarità ha spianato la strada lavorativa di tutti e tre. E la visita di Giulia a casa di Zorzi conferma come tra i due sia ormai tornato il sereno dopo qualche burrasca post GF, che sembra ormai definitivamente alle spalle.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.