Tiziano Ferro ha avuto il covid: il racconto dell’artista e come sta adesso

Durante una diretta Instagram per i vent’anni di Rosso relativo, Tiziano Ferro ha raccontato di essere risultato positivo al Covid

Rosso relativo ha compiuto vent’anni dalla prima volta che è stata pubblicata, ascoltata ed è diventata una delle canzoni cult del repertorio musicale di Tiziano Ferro.

Per l’occasione, il cantante ha deciso di festeggiare con una versione nuova dell’album omonimo e con un appuntamento con i fans. Infatti, nelle scorse ore, Tiziano Ferro ha realizzato una diretta Instagram con la community.

L’artista si è raccontato con spontaneità e trasparenza tra vita privata e nuovi progetti per il futuro. Ha rivelato di essere risultato positivo al Covid e ai fans ha confidato alcuni dettagli.

“È stato orrendo” ha detto Ferro che ha aggiunto: “Ho avuto i sintomi per più di un mese”. Il cantante ha dovuto combattere contro il covid per più di un mese. Il momento è stato descritto come “orrendo”.

Leggi anche–> I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones il 6 novembre

Adesso, Tiziano Ferro che appare sorridente e in forze, non nasconde come sta. “Sto meglio, ma ancora non ho il senso dell’olfatto e poco quello del gusto” ha dichiarato e ha anche specificato: “È tremendo perché il sapore della pizza non è lo stesso”.

Il cantante, però, ne ha approfittato anche per dire qualcosa del nuovo album, su domande insistenti dei fans. “Non posso dire nulla del disco nuovo perché la mia casa discografica potrebbe licenziarmi. Però se faccio un tour nel 2023 eeeh, matematica base, fate uno più uno”. Insomma, sembra proprio che nei prossimi mesi ci sarà da aspettarsi un nuovo progetto discografico che sarà al centro del nuovo tour che partirà solo nel 2023.

Tra tutti gli artisti italiani, Tiziano Ferro è stato l’unico a posticipare il tour al 2023, nonostante non fosse una decisione semplice. L’artista non ha mai nascosta la volontà di voler festeggiare con il suo pubblico i vent’anni di carriera, ma non è stato possibile a casa della pandemia. “Il mondo va dove va e dobbiamo rispettarlo” ha detto in ultimo Ferro.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto