Terremoto a Milano: commento a caldo di Moser e Cecilia Rodriguez

Stamattina a Milano c’è stato il terremoto e Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno rassicurato i fans e commentato la scossa

Un sabato mattina a casa per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez con una “sorpresa”. I due abitano a Milano e hanno avvertito la scossa di terremoto che c’è stata intorno alle ore 11:00.

La scossa è stata di magnitudo 4.5 e, al momento non sembra abbia provocato danni a persone o cose.

L’evento straordinario è stato commentato dalla coppia direttamente su Instagram. È stato Ignazio Moser a realizzare una storia sul suo profilo. Nel video c’è Cecilia Rodriguez in pigiama intenta a ordinare. Sulla storia, Moser ha scritto: “Primo terremoto per la Chechunita che ora è un po’ perplessa”.

“Paura?” Chiede lo sportivo alla modella e imprenditrice argentina: “Sssì!!” Dice lei mentre è perplessa. “È la prima volta che senti una scossa Chechunita? Non ti preoccupare” consola Ignazio Moser.

Leggi anche: NOSTALGIA DA NAUFRAGO: IRONIA E RICORDI NEL VENERDÌ SERA DI IGNAZIO MOSER

I due hanno vissuto il terremoto in modo diverso. Per Ignazio Moser il tutto è stato considerato in modo realistico e sereno. Per la modella, invece, vi è stata sorpresa e stupore. È la prima volta che sente una scossa di terremoto e deve abituarsi all’idea e alla terra che trema. Nelle storie, infatti, si vede che la modella non sa bene come reagire e cosa dire della scossa che ha avvertito.

Stessa cosa per il vispo Ercolino che si è spaventato. Aspirina, invece, serena e tranquilla come lo sportivo. 

Il video realizzato è stato un modo per condividere un evento inedito, soprattutto a Milano, che i due hanno vissuto mentre erano insieme. Allo stesso tempo, è stata anche la possibilità di poter rassicurare le rispettive community. Mentre commentavano la notizia, i due hanno mostrato di stare bene e di essere intenti ad occuparsi delle cose del quotidiano.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto