Tentano di rubare nel negozio di Belen e Cecilia Rodriguez. Papà Gustavo li ferma (Foto)
Dei ragazzi hanno tentato il furto di scarpe nel negozio di Belen e Cecilia Rodriguez, il Sister’s Market. Il tentativo è stato fermato dall’abile papà delle due donne, il signor Gustavo
Dei ragazzi hanno tentato di rubare un paio di scarpe costose nel negozio di Belen e Cecilia Rodriguez, aperto a Milano un mese fa. Il tentativo di furto è stato sventato grazie all’intervento di papà Gustavo che si trovava lì al Sister’s Market.
A raccontare l’accaduto è stata Cecilia nelle sue Instagram Stories: “Oggi al ‘Sister’s Market’ sono entrati dei ragazzi a misurare delle cose e praticamente hanno provato a rubare le scarpe”, ha raccontato la modella e imprenditrice, sorella di Belen e fidanzata di Ignazio Moser.
Leggi anche–> Prelemi, Giulia e Pierpaolo distanti ma sempre più uniti: il dolce gesto (FOTO)
A fermarli ci ha pensato il padre delle due donne, il signor Gustavo: “Dico hanno provato perché per fortuna c’era mio papà e ci sono delle telecamere che hanno ripreso tutto e siamo riusciti in tempo a prenderli, educatamente ovviamente, ma avevano le scarpe addosso e camminavano facendo finta di niente in mezzo alla strada”, ha spiegato Cecilia.
Il padre di Belen e Cecilia è riuscito a recuperare le scarpe ed a fermare i malfattori: “Mio padre è riuscito a recuperare le scarpe”, ha aggiunto la modella 31enne, pubblicando la foto del signor Gustavo mentre tiene in mano le scarpe oggetto del furto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.