Temptation Island torna su Canale Cinque? Arriva la decisione ufficiale

Gli ascolti tv del 22 ottobre 2024: come sono andati

Il programma ideato dalla Fascino di Maria De Filippi pronto a fare nuovamente capolinea su Canale Cinque? Novità su Temptation Island

Dopo mesi di voci che si sono rincorse ed edizioni saltate è arrivata una decisione definitiva su Temptation Island. Il programma che ha svelato il viaggio di sentimenti di tantissime storie farà ufficialmente ritorno su Canale Cinque. E stato lo stesso amministratore delegato di Mediaset Piersilvio Berlusconi nel corso di una conferenza stampa a dare la bella notizia sul ritorno del reality a base tentazioni sul quinto canale. I fan del noto programma di Maria De Filippi saranno dunque ben felici di ritrovare uno dei format che ha maggiormente attirato il pubblico nell’ultimo decennio. Nuove coppie sono pronte a mettersi alla prova tra tentatrici e tentatori, vogliosi di far saltare l’equilibrio dei partecipanti. E in passato ne abbiamo visti di tutti i colori, storie che hanno fatto sognare i fan e altre che hanno regalato rabbia e delusione.

Dopo un anno di pausa in cui il programma è stato messo in pausa, Temptation Island si appresta a riprendere posto nella casella estiva di Mediaset, che ha fortemente bisogno di un programma forte in quella fascia temporale. E quello che sembrava un addio annunciato, visto anche sui social erano scomparsi gli account relativi al programma ideato dalla De Filippi. E invece, anche un po’ a sorpresa, è bastato un anno di riflessione per far tornare Mediaset sui propri passi. L’estate del 2023 sarà quella che segnerà il ritorno di Temptation Island in tv. Ancora non c’è una data precisa per la messa in onda, ma sicuramente il format sarà trasmesso dopo il termine della nuova edizione dell’Isola dei famosi di Ilary Blasi. E vedremo se ci saranno novità anche alla conduzione.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto