Stefano Bettarini si sfoga: “Eliminato per tacere su un amore famoso”
L’ex di Simona Ventura ha chiarito – dal suo punto di vista – il vero motivo dell’eliminazione dal GF Vip
Stefano Bettarini è stato espulso a poche ore dal suo ingresso dalla casa del Grande Fratello Vip per una presunta bestemmia. Adesso però l’ex concorrente del reality si sfoga in un’intervista e svela è stato il vero motivo, secondo lui, per il quale è stato espulso. Sul settimanale Oggi in edicola racconta: “Ho usato un intercalare toscano, magari sgradevole, ma non una bestemmia…”.
Secondo lui, l’eliminazione sarebbe dovuta da parte del GF per farlo tacere su un amore famoso. “Sono stati usati due pesi e due misure e non mi spiego il perché – aggiunge Stefano – Non voglio fare nomi di altri concorrenti, ma abbiamo tutti sentito espressioni davvero gravi contro le donne che sono state sanzionate solo con una nota di biasimo… So che lì dentro c’erano donne con cui anni fa ho avuto una relazione. Qualcuno forse non ha gradito che potesse saltar fuori e ha chiesto la mia testa”. Senza tuttavia svelare il nome alla quale si riferisce.
Visualizza questo post su Instagram
La reazione di Elisabetta Gregoraci e le parole a Bettarini
Stando ai rumors e alla reazione avuta all’ingresso dell’ex calciatore da parte di Elisabetta Gregoraci, non è difficile escludere che possa trattarsi proprio della nota conduttrice, ex moglie di Flavio Briatore. Subito dopo l’ingresso di Bettarini nella casa di Cinecittà, infatti, la conduttrice calabrese gli si è avvicinata e si sarebbe rivolta a lui a bassa voce, dicendogli: “attento a quello che dici”.
La reazione di Elisabetta Gregoraci non era passata inosservata, tanto che Alfonso Signorini aveva in quell’occasione rilevato della “preoccupazione” della Gregoraci all’ingresso di Bettarini.
Ma anche un’altra concorrente è stata una ex di Stefano Bettarini. Si tratta di Dayane Mello, con la quale subito al momento dell’ingresso al Grande Fratello Vip Bettarini aveva avuto uno scontro e poi un chiarimento.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.