Sophie Codegoni, che è successo dopo il Gf con Fabrizio Corona? L’indiscrezione
Sophie Codegoni ha detto addio a Fabrizio Corona? Lo shooting con un altro agente, quello di Basciano…
Sophie Codegoni e Corona si sono detti addio? Sophie Codegoni e Alessandro Basciano dopo il Gf Vip non si sono lasciati un attimo e hanno passato del tempo con le rispettive famiglie. Basciano ha presentato a Sophie il figlio Niccolò e Sophie ha presentato ad Alessandro il padre Stefano. Insomma i due sembrano affiatatissimi e più innamorati che mai.
Ma c’è anche un dettaglio che non è passato inosservato. Si tratta di uno shooting dove Sophie e Alessandro hanno posato insieme per l’agenzia di Paola Benegas. Lei è l’agente di Alessandro Basciano.
E allora ci si pone una domanda: Sophie ha abbandonato quella di Fabrizio Corona dopo il GF Vip? La ragazza sino ad ora aveva lavorato con Fabrizio Corona, o almeno sino a quando sei mesi fa ha varcato la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip.
C’entra l’intervista rilasciata a Chi proprio da Corona, dove ha raccontato che i due avevano avuto una storia? D’altra parte Basciano aveva manifestato qualche disappunto su questo e forse Sophie ha considerato l’ipotesi di dire addio a Corona.
Leggi anche–> Fabrizio Corona risponde a Giacomo Urtis dopo il pettegolezzo
Fabrizio Corona però non è rimasto indifferente e li ha beffeggiati per via di un tatuaggio uguale che la coppia si è fatta, accusandoli di avergli copiato l’idea. Sophie e Alessandro si sono fatti tatuare la parola respect sul labbro.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.