Sonia Bruganelli e due ex gieffine commentano il gesto di Will Smith: punti di vista (VIDEO)
Sonia Bruganelli e due ex gieffine si espongono sul gesto del noto attore Will Smith durante la notte degli Oscar: punti di vista differenti
La nota opinionista del GF Vip Sonia Bruganelli, e due ex gieffine Stefania Orlando e Guenda Goria nelle ultime ore sui social si sono esposte riguardo il gesto inaspettato del noto attore Will Smith. Durante l’attesissima cerimonia di premiazione nella notte degli Oscar, l’attore Will Smith ha sorpreso tutti con un gesto inaspettato. Il conduttore sul palco ha rilasciato un commento ironico nei confronti della moglie dell’attore, Jade Pinkett Smith che purtroppo soffre della patologia, l’alopecia. Will ha raggiunto il conduttore sferrando uno schiaffo, nel momento in cui ha ritirato il premio per la sua interpretazione nel film “King Richard” ha chiesto scusa. Sul web tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo hanno commentato l’accaduto.
Leggi anche –> lisola dei famosi anticipazioni lunedi 28 marzo
Sonia, Guenda e Stefania: punti di vista a confronto…
L’ex gieffina Guenda Goria nelle stories Instagram si è esposta riguardo il gesto dell’attore chiedendo ai fan anche un proprio parere affermando il suo personale punto di vista:
“Ho guardo un pò stamattina la dinamica dello schiaffo e non lo so mi sembra che sia una scena di combattimento di un film. Comunque mi chiedo come sia possibile perdere il controllo in quel modo in un momento del genere, in un momento comunque di tensione dove sei davanti a tutto il mondo, un momento di emozione, in un momento comunque dove sei in controllo, ragazzi parliamo degli Oscar non è che parliamo di una rissa da bar. Io fossi stata la moglie non sarei stata minimamente contenta di essere difesa così ecco”.
Anche la Bruganelli su Twitter ha commentato l’episodio dichiarando:
“Con tutta la violenza psicologica e verbale nascosta e subdola a cui siamo ormai abituati, vedere un uomo che difende la sensibilità ferita della moglie in un modo “primitivo” non mi disturba per niente”.
Infine anche Stefania Orlando ha commentato ciò che è accaduto agli Oscar affermando:
“A proposito di ciò che è successo agli Oscar in molti stanno condannando Will Smith per aver sferrato un pugno in faccia a chi, pensando di fare spicciola ironia, aveva appena offeso la moglie. Io credo che a volte le parole possano colpire tanto quando un pungo in faccia e a volte anche di più. Lasciano dei segni indelebili nell’anima. Quindi non sto qui a giustificare un atto di violenza fisica dopo un’offesa, assolutamente, ma solo a specificare che sono sbagliati entrambi. Sta di fatto che ho sempre detestato chi fa ironia prendendo per i fondelli il prossimo. Ok, buona giornata!”.
Con tutta la violenza psicologica e verbale nascosta e subdola a cui siamo ormai abituati , vedere un uomo che difende la sensibilità’ferita della moglie in un modo “ primitivo” non mi disturba per niente. https://t.co/Ur70fAj9eC
— sonia bruganelli (@SBruganelli) March 28, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.