Soleil Sorge, Katia e le critiche a diverse coinquiline: ecco cosa è emerso (VIDEO)

Le due gieffine Katia Ricciarelli e Soleil Sorge si sono confrontate su alcune coinquiline: ecco cosa è emerso 

Nelle ultime ore Katia Ricciarelli e Soleil Sorge si sono confrontate riguardo alcune concorrenti nella stanza della cantante. Le due gieffine hanno ripercorso questa lunga avventura notando alcuni cambiamenti di diverse gieffine. Sul triangolo amoroso che ha visto protagonisti dal primo momento Alex-Delia e Soleil, la cantante lirica consiglia alla giovane influencer di godersi l’avventura e pensare al proprio futuro affermando: “Tu hai bisogno di pensare al tuo futuro, alla tua carriera al tuo eventuale amore fuori. Costruirlo su base solide dopo uno può avere certe tendenza ma sbandierarle così non ha senso. Lei (in riferimento a Delia) mi sembra si sia calmata”. 

Soleil aggiunge: “Lui gli fa questo effetto qui”, la conversazione si sposta su Lulù, dove Katia riporta a Soleil una dichiarazioni di Kabir. La gieffina afferma: “Kabir ha detto una cosa: “è un cartone animato”, perchè non c’è niente di vero in questa ragazza, dalle lentiggini, quei cosi in testa, la borsetta. Tiri via tutto e non c’è più niente. Tutte le volte che è venuta fuori a livello di personalità è venuta fuori una volgarità unica. Se tu la provochi, scoppia. E viene fuori la vera. Questa roba della borsettina era una roba grottesca. La cosa che mi dispiace e mi meraviglia è la reazione di lui che prima era…poi improvvisamente si è aperto un mondo”. 

Leggi anche –> drusilla foer a r101 stiamo lavorando a un disco con grandi cantautori

“Di vero c’è sicuramente la sua persona” aggiunge Soleil, ed inoltre replica: “Ogni volta che Lulù ha dato il peggio di sé hanno sempre cercato di comprenderla. Io quando ho detto una parola fuori posto mi hanno fatto un caso assurdo. Lei ha fatto delle robe allucinanti, ha fatto delle scenate fuori dallo studio. Così funziona la comunicazione. Fai questo tipo di comunicazione e una persona viene percepita in un modo, fai in un altro senso e viene percepito altro. Ti ricordi le parole pesanti che ha detto su tematiche sociali e fuori luogo? Gli scleri allucinanti. Tutto questo l’hanno fatto passare come “ma è perché le manca Manuel”.

Inoltre la conversazione si sposta su Manila, Soleil racconta un aneddoto accaduto ieri sera con la Nazzaro ed afferma: “Io di tutte le cose che potevo aspettarmi però il fatto che facesse queste cose a te, non…” .

Infine Katia su Miriana dichiara: “Quando entra dentro con questi vestiti, fuori dal tempo con questi capelli che mi viene voglia di bruciarli”.

Soleil conclude: “Sarebbe ora che si toglie le extension”.

https://twitter.com/catiuz92/status/1493916614848356357

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto