Soleil Sorge, doppio confronto a sorpresa: ecco l’accaduto in diretta (VIDEO)
Soleil Sorge nel corso della nuova puntata affronta due inediti confronti. La gieffina rivede sua madre Wendy ed insieme affrontano Alex Belli
L’influencer Soleil Sorge nel corso della nuova puntata affronta un confronto e riceve una sorprendente sorpresa. La gieffina in questi ultimi giorni ha vissuto alti e bassi in Casa dopo la squalifica di Alex Belli avvenuta lo scorso lunedì durante il confronto con sua moglie Delia Duran. I due gieffini nella Casa più spiata d’Italia avevano instaurato uno speciale rapporto d’amicizia. Questa sera Soleil ha avuto modo di rivedere sua madre Wendy Kay. La gieffina ha raggiunto la porta rossa per godersi l’incontro speciale con sua madre. E non solo…
Leggi anche –> diretta grande fratello vip puntata di lunedì 20 dicembre
Dopo l’incontro della scorsa settimana, l’attore è tornato nella Casa per confrontarsi con Soleil. Wendy porta a Soleil messaggi di sostegno affermando: “Non meritavi questo trattamento, questa delusione”, riguardo la questione Alex-Delia, inoltre aggiunge: “Da una settimana ti vediamo volare da sola, sei te stessa come eravamo d’accordo. Ti amiamo tanto, ti amano tutti, mi fermano per strada”, infine: “Sono tutti con te, ti mandano tutti l’amore del mondo. Ci manchi come l’aria”. Soleil ascolta le parole di sua madre ed afferma: “Tutto quello che sono è grazie a te, ti ho pensata in ogni momento di crollo, in ogni momento di debolezza”.
Il confronto con Alex
Soleil e Wendy si ritrovano faccia a faccia con Alex Belli per un confronto. L’attore raggiunge la passerella per il confronto con le due donne ed afferma: “L’unica cosa che posso dirvi, io voglio molto bene a Soleil, mi dispiace stia male ma ho dovuto fare una scelta”.
La madre di Soleil ascolta le sue parole, ed afferma: “E’ una settimana che stai dando tutta la colpa a Soleil”.
“La colpa non c’è, semmai è mia. Io me ne assumo tutte le responsabilità noi abbiamo vissuto una bellissima amicizia, una bellissima storia e io non voglio assolutamente rovinarla per colpa di queste cose”, rivela Alex Belli. Soleil sbotta: “Devi portarmi rispetto tu, ma soprattutto tua moglie. Difendila abbastanza da tenerla a casa e stare a casa con lei, a curare il vostro matrimonio piuttosto che continuare a parlare su Instagram e in giro, e continuare a esaltare ed esasperare tutta questa storia, facendo passare me per altro, che non sono”.
Infine Alex replica: “Tu mi hai tradito dicendomi delle cose sbagliate”, inoltre il Belli avverte Soleil di stare lontana da alcune persone in casa affermando: “Occhio che qui dentro ci sono dei teatrini che vogliono prendersi gioco di te”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.