Soleil Sorge: “Domani ricrollo?”. La gieffina si confronta con Biagio (VIDEO)

L’influencer Soleil Sorge si confronta con Biagio D’anelli riguardo il suo stato d’animo. Ecco cosa ha raccontato la gieffina 

L’influencer Soleil Sorge poco prima della nuova puntata del Grande Fratello Vip, si è confrontata con il gieffino Biagio D’anelli riguardo la settimana affrontata senza Alex Belli. L’attore Alex Belli, lunedì ha scelto di seguire sua moglie Delia Duran durante il confronto avvenuto in diretta nella Casa. Il concorrente non rispettando le misure di sicurezze è stato definitivamente squalificato dal gioco. Questa sua inaspettata reazione ha ferito e deluso Soleil Sorge con la quale aveva stretto un legame d’amicizia speciale. Biagio D’anelli preoccupato del malumore di Soleil in questi giorni ha cercato di avere un confronto con lei.

Leggi anche –> manila nazzaro lascera il gf interviene lorenzo amoruso via social video

Biagio in giardino si avvicina a Soleil per poter discutere della questione Alex. Il gieffino ha affermato: “Ora che siamo soli… Ho visto che ridi con gli occhi lucenti, dentro come stiamo?”
“Non mi far piangere, basta tanto non piango più ho metabolizzato”, ha replicato Soleil con serenità aggiungendo:
“Bene oggi bene. Fredda, gelida, come il clima”, inoltre prosegue: “Non ho più quella cosa che mi viene da piangere, questi giorni ero lì tipo ogni momento sarei potuta scoppiare e cercavo di fuggirne”.
“Si ti ho visto che scappavi, tipo uno che scappa dalla sua ombra”, ha aggiunto D’anelli. Inaspettatamente rivela Soleil: “Oggi credo di aver fatto tipo Peter Pan e l’ho tagliata”.
“E’ ancora presto…fidati”, con ironia ha aggiunto Biagio, la gieffina Soleil chiede: “Dici che domani ricrollo?”. “Dopo la puntata” conclude Biagio.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto