Sister’s Market, Cecilia Rodriguez svela i primi dettagli del progetto (FOTO)
Cecilia Rodriguez ha mostrato la prima foto del nuovo progetto “Sister’s Market” che sarà inaugurato a breve nel cuore di Milano
È quasi tutto pronto per il nuovo progetto natalizio e solidale delle sorelle Belen e Cecilia Rodriguez, Sister’s Market. Cecilia e Belen anche quest’anno stupiranno i propri fan con l’iniziativa solidale ideata lo scorso anno. Sister’s market è il mercatino natalizio ideato dalle Rodriguez dove tutti i fan potranno acquistare abiti ed accessori indossati dalle due influencer nel corso dell’anno agli eventi più importanti a cui hanno preso parte. Sarano giorni all’insegna della solidarietà e della moda, dove gran parte del ricavato degli abiti sarà devoluto in beneficenza.
Leggi anche –> i prelemi insieme in un programma televisivo i dettagli video
La prima foto e l’indirizzo dello store
Cecilia Rodriguez in queste ultime ore ha postato sul suo profilo Instagram una foto scattata direttamente fuori lo store che ospiterà l’evento solidale delle Rodriguez. La modella quotidianamente aggiorna i fan sui social, dalla fase allestimento agli ultimi infissi, riguardo il progetto che ormai ha preso forma del tutto, mancano solo le date per poter visitare lo speciale mercatino. Cecilia ha mostrato l’insegna dello store, svelando anche l’indirizzo dove aprirà Sister’s Market, precisamente in Corso di Porta Ticinese 58, a Milano.
I milioni di fan di Cecilia e Belen sono entusiasti dei loro progetti e soprattutto non vedono l’ora di scoprire cosa hanno riservato di speciale per loro le Rodriguez. Non si conoscono ancora tutti i dettagli, ma sicuramente nelle prossime ore sveleranno tutti i dettagli per l’impedibile inaugurazione. “Sister’s Market” sicuramente come lo scorso anno sarà un clamoroso successo all’insegna della solidarietà.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.