Nuovo scontro tra le gieffine Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro: ecco cos’è accaduto in Casa a poche ore dalla nuova puntata
A poche ore dalla nuova diretta in Casa scoppia un nuovo scontro tra Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro. Nella Casa del Grande Fratello Vip da diversi giorni stanno preparando un nuovo spettacolo. La cantante lirica anche questa volta come la precedente opera si sta occupando della gestione completa per la riuscita dello spettacolo, in compagnia di Davide. I concorrenti stanno organizzando uno show in onore del compleanno della cantante, il 18 gennaio, dunque allo scoccare della mezzanotte, i gieffini festeggeranno il compleanno della soprana.
Nel momento in cui sembra essere tornato il sereno tra le concorrenti in Casa, oggi le due gieffine hanno affrontato un nuovo scontro, in vista dello spettacolo, Katia tenta di mettere fretta a Manila per iniziare le prove mentre l’ex Miss Italia rivela di essere impegnata ed elenca la lunga lista di impegni, tra le due scoppia un breve battibecco.
Leggi anche –> belen rodriguez e tornata single ai fornelli con santiago svela un dettaglio video
Battibecco tra Katia e Manila
Katia invita Manila ad iniziare le prove, ma Manila sbotta: “Katia ti ho detto che lo provo. Devo incastrarlo tra un ferro e un altro oggi, non ho detto che non lo provo”.
“Vatti a lavare i capelli adesso” replica Katia e infastidita continua: “Fai come vuoi io purtroppo devo stare lì fino all’ultimo quindi non posso dire “signori aspettatemi che vado a lavarmi i capelli. Me li lavo quando gli altri mangiano”. “Nessuno mangia oggi”, continua Manila. “Nessuno mangia, voglio proprio vedè”, aggiunge la Ricciarelli.
“Siamo io e Barù che prepariamo. Se siamo impegnati non prepariamo niente, ognuno si arrangia”, specifica la Nazzaro. “Ieri abbiamo mangiato tutti lo stesso ho fatto la minestra e basta”, ha sostenuto Katia.
Manila dichiara: “L’ho fatta io mentre voi provavate. Sono sempre io a preparare cioè mi devo sempre bloccare io o Barù, quindi quelli siamo a preparare il pranzo”. Katia vedendo l’insistenza di Manila sbotta: “Mamma mia che noia”
“No Katia stai facendo da sola, ti ho solo chiesto come ti piacerebbe di più, adesso o dopo i capelli? Più di questo che devo dirti? A me fa piacere. Incastreremo tutto, faremo tutto” conclude Manila Nazzaro.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.