Scoppia un battibecco tra Davide Silvestri e Soleil: l’accaduto (VIDEO)

Davide Silvestri e Soleil Sorge affrontano un battibecco prima della nuova diretta del GFVIP: ecco cosa è emerso

A poche ore dalla diretta della nuova puntata del Grande Fratello Vip 6, Davide Silvestri e Soleil Sorge hanno affrontato un battibecco. In Casa negli ultimi giorni con il ritorno dell’ex gieffino Alex Belli, si sono riaccesi gli animi e soprattutto le discussioni. Questo pomeriggio i due gieffini, Katia e Davide all’interno della Glass Room si stavano confrontando riguardo gli ultimi avvenimenti in Casa e soprattutto sull’atteggiamento assunto dall’attore. La gieffina Soleil entra inaspettatamente in stanza per mettersi a letto e pur non avendo ascoltato il discorso in partenza, si intromette esprime il suo punto di vista riguardo l’ex gieffino.

Leggi anche –> grande fratello vip anticipazioni di lunedi 21 febbraio

Battibecco nella Glass Room

Tu sai cosa ci stiamo dicendo che parli?” esordisce Davide. “No” aggiunge Soleil. “E allora? Io vedo anche quello che fai tu a quello che fa Alex che è diverso, parla anche per te signorina. Si mette anche a giudicare” sbotta l’attore Silvestri. “Non è da te far questi discorsi… lascia perdere” aggiunge Katia.
“Infatti, io so benissimo quello che penso” aggiunge Davide infastidito da Soleil, ed inoltre afferma: “Non c’è bisogno che me lo dicano gli altri”.

“Nessuno ti sta dicendo questo”, replica Soleil. “Allora continua pure e lasciami fare”, aggiunge Davide. “Io non ho detto niente” commenta Soleil. “Come non hai detto niente? Sei entrata in un discorso che non sai neanche cosa stiamo dicendo, quindi se non lo sai” aggiunge Davide.
Davide lascia la stanza, mentre Katia invita Soleil a non litigare, l’influencer commenta: “Non litigo, ma non è litigare dire le cose che penso. Davide è un gran paraculo che prova a fare il furbo con tutti ma non lo è”, dichiara Soleil.
“Non dire così, vedremo quello che si dirà stasera” conclude Katia.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto