Scontro Soleil Sorge e Lulù: le gieffine sbottano verso la princess (VIDEO)
Soleil Sorge e Lulù Selassié in un nuovo scontro. A poche ore dalla diretta scoppia una nuova polemica tra le due gieffine
A poche ore dalla diretta, scoppia una nuova polemica tra Lulù Selassié e Soleil Sorge. L’influencer rimprovera la principessa per aver occupato il bagno per troppo tempo creando scompiglio tra i coinquilini. La discussione si è accesa rapidamente tra le due donne, e oltre Soleil anche Manila Nazzaro ha atteso Lulù fuori dalla porta per poterla rimproverare a causa del mancato rispetto verso i suoi compagni d’avventura.
“È follia guarda, non parlare proprio Lulù. Se qualcuno ti bussa e stai facendo il rasoio, magari esci e fai andare qualcuno in bagno”, ha replicato Soleil, mentre Lulù cercava di giustificarsi inutilmente attaccata dalle sue compagne d’avventura.
Leggi anche –> il web su soleil sorge non e normale da chi e protetta
Anche Manila concorda con le parole di Soleil e sbotta contro la giovane princess. Per entrambe infatti si tratta di una questione di rispetto. La giovane Lulù Selassié si è sentita attaccata e sentendosi presa di mira da tutti scoppia in lacrime: “A me non piace essere attaccata!” afferma in zona beauty, prima di abbandonare la conversazione e recarsi nella stanza da sua sorella Clarissa per sfogarsi su quanto accaduto.
Le gieffine in zona beauty commentano l’accaduto e si trovano tutte d’accordo nel pensare che Lulù debba imparare a chiedere scusa e soprattutto assumersi la responsabilità dei propri errori in ogni occasione senza lacrime, conclude Sophie Codegoni affermando: “A ventitré anni non sei una bambina”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.