L’influencer è in attesa del secondo figlio da Travis Scott
Cicogna in arrivo a casa di Travis Scott e Kylie Jenner. Da questa estate si vociferava come l’influencer e regina del mondo beauty fosse in dolce attesa.
A confermare l’indiscrezione lei stessa sui social prima con una stories e poi con una IGTV postata sul suo profilo Instagram con tanto di test di gravidanza.
La più piccola di casa Jenner – Kardashian del resto aveva tenuto nascosto il più a lungo possibile la prima gravidanza. Della piccola Stormi, che oggi ha 3 anni, si era scoperto solo dopo il parto mentre questa volta i rumors hanno costretto a svelare la lieta novella.
“Ero molto giovane – aveva detto all’epoca – quando sono rimasta incinta e ho preferito la privacy. Non sapevo come comportarmi con i miei follower, come affrontare il giudizio altrui. Sentivo di dover affrontare tutto questo da sola“.
Leggi anche: L’ultimo record di Kim Kardashian: entra nel club dei miliardari
Del resto, il padre della beauty influencer, Caitlyn Jenner a TMZ aveva dichiarato: “Ho 18 nipoti e il 19esimo è nel forno”.
Kylie Jenner e Travis Scott, sono una coppia dal 2017 e anche questa seconda gravidanza sarebbe stata cercata con entusiasmo da tutti e due.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.