Royal Family: Harry torna a parlare del legame con il Principe Carlo

Harry si è di nuovo espresso sulla vita di corte a cui ha detto addio

Il principe Harry da oltre un anno si è messo alla spalle la vita di corte, quella vita che gli stava davvero troppo stretta.

Una realtà a cui ha detto addio anche dopo aver incontrato e sposato Meghan Markle, mai troppo avvezza ai convenevoli di corte.

Il figlio di Diana e Carlo è tornato a parlare della Royal Family in un’intervista rilasciata a Dax Shepard nel suo podcast settimanale, Armchair Expert.

Harry ha ammesso di essersi sentito come il protagonista di “The Truman Show”,  Truman Burbank ignoro di essere al centro del reality show di grande successo.

La mia vita è come un mix tra il Truman Show e il vivere uno zoo” .

Parlando della morte di Diana: “Da bambino, quando stavo male, facevo finta di sentirmi bene, ma volevo lasciare la vita reale per quello che era successo a mamma“.

L’odio è per chi vive un dolore irrisolto. Quando sei sconvolto da qualcosa e non stai bene, vai a cercare aiuto. Io, come tutti, cercavo di mascherare ciò che provavo realmente, fingendo di sentirmi bene. Ho rifiutato i sentimenti.

Secondo Harry, infatti, il suo rapporto non particolarmente affettuoso con il padre, il principe Carlo, dipendeva dal rapporto del padre stesso con i suoi genitori:

Mi ha trattato nel modo in cui veniva trattato lui, quindi come posso fare in modo che questo non avvenga con i miei figli?

Non è mancato anche un commento sul complesso rapporto con il padre Carlo che secondo Harry ha risentito del modo in cui è stato educati.
E poi, giustificando la scelta di andare a vivere in America con Meghan: “A volte devi prendere delle decisioni e mettere davanti la tua famiglia e la tua salute mentale”.

Leggi anche: Royal Family: segnali di riavvicinamento tra Harry e William?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto