Il figlio di Meghan Markle e del principe Harry ha spento due candeline
Il piccolo Archie, figlio di Meghan Markle e del principe Harry spegne oggi due candeline. Il primogenito della coppia è infatti nato il 6 maggio 2019 e a giorni dovrebbe venire alla luce anche la sorellina visto che l’ex attrice è incinta.
Non sono mancati, come di consueto, gli auguri da parte della Royal Family. Sul profilo ufficiale della Regina Elisabetta tutti hanno notato come, quasi in forma distensiva, sia stata utilizzata una foto che ritrae Harry, Meghan e il piccolo.
Wishing Archie Mountbatten-Windsor a very happy 2nd birthday today. ?
? Dominic Lipinski / PA Images
Pubblicato da The Royal Family su Mercoledì 5 maggio 2021
E poi sono arrivati anche gli auguri del Principe del Galles, Carlo. Il padre di Harry però ha scelto uno scatto diverso in cui spicca una grossa assenza: non c’è infatti Meghan.
Una svista o una scelta voluta? Visto gli ultimi rumors sembra sia una decisione ben ponderata.
Dopo i funerali del Principe Filippo, si è infatti parlato di una sorta di vertice reale in cui la Regina avrebbe confermato la sua volontà di non abdicare appoggiandosi però a William e a Carlo.
Quest’ultimo vorrebbe sempre più escludere i reali non appartenenti alla linea diretta di discendenza al trono e quindi la stessa coppia del Sussex.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.