Rossano Rubicondi: la confessione disarmante del padre

Nella puntata di oggi di Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele, il papà di Rossano Rubicondi ha raccontato come ha scoperto della morte

L’improvvisa e prematura scomparsa di Rossano Rubicondi ha lasciato il mondo dello spettacolo sconvolto e tramortito dalla notizia.

Ora dopo ora si vengono a scoprire aspetti circa le cause della morte e i vari effetti che tale evento ha provocato.

Stamattina, a Storie Italiane, trasmissione condotta da Eleonora Daniele, tra gli ospiti vi era anche il padre di Rossano Rubicondi, ossia il signor Paolo. 

Leggi anche: ROSSANO RUBICONDI, LA CARRIERA POLIEDRICA DEL QUARTO MARITO DI IVANA TRUMP

Nell’intervista rilasciata alla conduttrice, Paolo Rubicondi ha dichiarato di essere venuto a conoscenza della morte del figlio attraverso la telefonata ricevuta da un giornalista. 

“Siamo solo disperati. Lui con me parlava, anche se raramente, ma non mi aveva detto niente del tumore perché era sempre positivo” ha spiegato il padre di Rubicondi.

Insomma, Rossano Rubicondi aveva preferito tenere per sé la malattia che l’aveva colpito, confidandosi con pochissimi amici.

C’è stato anche chi ha parlato di cattivi rapporti tra Rubicondi e la sua famiglia. Su questo aspetto, il padre Paolo ha voluto chiarire.

“Rossano lo chiamavo Boccio, che è il diminutivo di bocciolo. Non era in conflitto con me, ma con il fratello perché cercava di redarguirlo e gli diceva di non fare certe cose. Riccardo era più serio e posato, Rossano frequentava chiunque, non si domandava se erano donne, uomini e gay” ha detto il signor Paolo.

Inoltre, Paolo Rubicondi ha affermato anche di aver sentito Ivana Trump: “Mi ha chiamato ieri e piangeva. Già la capivo poco perché non conosco l’inglese. L’avevo conosciuta a Roma, il nostro rapporto era ottimo. Una grande donna, lei era anche un po’ mamma per lui”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto