Rosalinda Cannavò difende Dayane Mello a spada tratta: ecco perché
Rosalinda Cannavò è molto preoccupata per la sua amica Dayane Mello che sta affrontando una nuova avventura televisiva nel reality La Fazenda. L’amica di Rosalinda ha dovuto fare i conti con l’insistenza di un concorrente che voleva sedurla
Continua a far discutere la decisione del programma brasiliano La Fazenda di mandare in nomination il cantante Nego do Borel e di non eliminarlo. Il cantante si è reso protagonista di un atteggiamento troppo insistente nei confronti della modella che lo ha respinto ma lui le ha tirato, non prendendola fortunatamente, un secchio contro.
Leggi anche–> TOMMASO ZORZI È VICINO A DAYANE MELLO: IL SUO MESSAGGIO ALLA MODELLA
Non sono giorni facili per Dayane che dopo le molestie si è sfogata e ha pianto. “Io vorrei vivere una vita normale ed essere felice di nuovo ma è così difficile dopo tutto ciò che mi è successo. Sono anni che lavoro per aiutare mio padre, la mia famiglia, ho tutto sulle mie spalle perché mi vedono come la più forte e non posso mollare”, ha spiegato Dayane confidandosi con Aline Mineiro, che ha cercato di confortarla, dicendole: “Non riempirti la testa di pensieri, non pensare di aver sbagliato qualcosa”, ha detto la Mineiro.
“io vorrei vivere una vita normale ed essere felice di nuovo ma è così difficile dopo tutto ciò che mi è successo. sono anni che lavoro per aiutare la mia famiglia, ho un carico di responsabilità su di me e non posso mollare proprio io perché mi vedono come la più forte”
DAYANE? pic.twitter.com/4jLYkCVAaB— ei gostosa? (@edoruta) September 22, 2021
Diversi i messaggi che le sono arrivati di solidarietà da Tommaso Zorzi, Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò che proprio pochi minuti fa è tornata a difendere la monella, dicendosi molto preoccupata per lei. L’attrice ha infatti postato una storia per essere vicina alla sua amica ed ex gieffina Dayane. Ecco le sue parole: “Un individuo che approfitta delle precarie condizioni di una donna palesemente ubriaca come lo definite voi? Io stron*o (e sono fin troppo educata). Come definite ciò che è accaduto ieri sere per l’ennesima volta a Dayane? Ma come si può continuare a fare finta di nulla facendo passare tutto questo per l’inizio di un flirt? Sono schifata, ma soprattutto molto preoccupata”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.