Da mesi Charlène non appare in pubblico
Charlène di Monaco da diverso tempo non appare più in pubblico. Molti hanno iniziato a domandarsi così che fine abbia fatto la Principessa.
Nelle ultime ore, intanto, i gemellini Jacques e Gabriella di Monaco sono stati protagonisti di un evento pubblico a cui ha presenziato solo il papà, Alberto di Monaco.
Alberto II era ancora una volta sola: del resto l’ultima apparizione della consorte risale allo scorso gennaio tanto che i rumors impazzano.
A marzo Charlène era partita alla volta del Sudafrica, suo paese d’origine, dove è stata impegnata con un’associazione per la salvaguarda dei rinoceronti.
Leggi anche:Il nuovo look di Charlene di Monaco sorprende tutti
Il suo rientro però sarebbe stato rimandato a causa, stando a voci non confermate, di una possibile infezione contratta in Sudafrica.
A sorpresa, però la stessa Principessa ha rotto il silenzio con un video Instagram di 44 secondi in cui ripercorre i momenti migliori della vita con Alberto.
I due, l’uno luglio festeggeranno infatti i 10 anni di matrimonio.
L’ultima foto postata sul profilo era del 5 giugno in compagnia proprio del consorte e di figli e di alcuni amici.
Per molti dietro alla scelta della Principessa di andare in Sudafrica, oltre la tutela e la salvaguardia dei rinoceronti, ci sarebbe una crisi coniugale.
Voci che però non hanno mai trovato conferma e che sono state in qualche modo smentite dalla mini reunion di famiglia di inizio giugno.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.