Prelemi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si godono una romantica fuga a Parigi prima delle festività natalizie
I Prelemi stanno vivendo una meravigliosa favola d’amore. Giulia e Pierpaolo questa mattina presto sono partiti per raggiungere la città dell’amore. Un romantico viaggio in vista del Natale e non solo… mancano davvero pochi giorni per celebrare l’amore, il 26 dicembre, Giulia e Pierpaolo festeggeranno il loro primo anniversario. Un anno fa nella Casa più spiata d’Italia si sono scambiati il loro primo e tenero bacio sotto il vischio. Giulia e Pierpaolo hanno tanto atteso questo viaggio a Parigi, entrambi hanno scelto di viversi un nuovo viaggio prima del Natale all’insegna dell’amore e del relax.
Leggi anche –> sonia bruganelli abbandona lo studio del gf laccaduto in diretta video
I Prelemi trascorreranno questi giorni che precedono le festività natalizie nell’incantevole città parigina dove ovviamente attraverso le proprie storie Instagram faranno vivere anche ai fan questa meravigliosa fuga romantica. I fan, in quest’ultimo anno, sono aumentati a dismisura. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono davvero amati da ogni generazione e supportati quotidianamente in ogni esperienza televisiva ed in ogni progetto. Quest’anno entrambi hanno realizzato innumerevoli progetti lavorativi e di vita, ma i due ex gieffini sono pronti a stupire tutti con delle super sorprese che sveleranno nel corso del 2022.
Domani 22 dicembre, i prelemi saranno su TV8 nella puntata speciale di “Guess my age – Indovina l’età” condotto da Max Giusti. I fan non vedono l’ora di vederli giocare e divertirsi insieme proprio come fanno nella loro quotidianità attraverso le stories Instagram.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.