Prelemi come Romeo e Giulietta: la divertente gag di Pierpaolo e Giulia
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi alzano l’umore dei fan sui social: un divertente siparietto tra i Prelemi scatena le risate su Instagram
L’amore ai tempi dei social è capace di regalare spensieratezza e risate anche ai fan da casa. E’ quello che spesso e volentieri accade con Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, ripetutamente protagonisti sui social, con scatti del loro amore capaci di far sorridere continuamente. E nelle ultime ore in casa dei Prelemi, grazie ai capelli bellissimi e lunghissimi della influencer di origine persiana, abbiamo assistito a una sorta di riproposizione di Romeo e Giulietta, come ha scherzato simpaticamente lo showman lucano: “Giulietta Giulietta, Romeo perché sei tu Romeo? Vengo su”. In un video pubblicato sulle stories dell’ex gieffino infatti Pierpaolo ha scherzato con la lunga chioma della sua Giulia, tirando dolcemente i capelli della sua amata, che ha gradito fino a un certo punto: “Mi fai male così”. Siparietto divertente ancora una volta offerto gentilmente dai Prelemi, così tanto amati proprio per la purezza mostrata direttamente dalle mura domestiche.
LEGGI ANCHE: ALEX BELLI, UNA SERATA RICCA DI CHIMICA: SUL PALCO A UN EVENTO SPECIALE
Nei giorni scorsi i due hanno preso parte all’importante evento organizzato a Roma da Paramount+, nuova piattaforma sbarcata in Italia e che ha festeggiato lo sbarco nel Bel Paese proprio con una serata di gala nella capitale alla quale oltre ai Prelemi hanno preso parte tanti altri personaggi italiani, oltre a star di Hollywood. Regna un clima di spensieratezza in casa di Pierpaolo e Giulia, che con l’avvento della nuova settimana inizieranno le rispettive avventure direttamente collegate alla edizione in arrivo del GF Vip di Alfonso Signorini.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.