Pierpaolo Pretelli, special guest in una magica serata: ecco dove incontrarlo (FOTO)

Pierpaolo Pretelli in qualità di special guest in una serata speciale a Riccione: ecco cosa è emerso nelle ultime ore  

Lo showman Pierpaolo Pretelli presto potrà incontrare nuovamente i fan. In vista delle riaperture delle discoteche e di tutte le attività al chiuso e all’aperto, si ritorna quasi alla normalità dopo i due anni di pandemia che ha colpito tutto il mondo. L’amatissimo Pierpaolo è pronto a tornare a far serata e ad incontrare i suoi fedelissimi fan che lo seguono e ammirano quotidianamente. Dopo l’avventura al Grande Fratello Vip 5 come concorrente, il buon Pretelli ha conquistato il cuore di milioni di italiani con la sua estrema dolcezza.

Leggi anche –> fedez un regalo speciale da suo figlio le parole di chiara ferragni foto

Ecco dove incontrare l’ex gieffino a Maggio…

Negli ultimi mesi l’ex gieffino si è messo in gioco in nuove sfide. L’ex gieffino ha partecipato come concorrente all’ultima edizione del talent show “Tale e Quale Show” su Rai Uno. Nel corso della nuova avventura televisiva ha messo in pratica il suo talento e sorprendendo tantissimi fan attraverso imitazioni e performance. La brillante carriera di Pierpaolo prosegue e gonfie vele verso nuovi progetti. Negli scorsi mesi ha affiancato Mara Venier nella conduzione di alcuni quiz musicali durante la trasmissione Domenica In.

L’ex gieffino nelle ultime settimane ha debuttato su Radio101 come speaker radiofonico, ogni venerdì dalle 11 alle 12 è in onda con Fernando Proce, Sabrina Bambi e Regina. Pier quotidianamente prima di recarsi in radio, ammalia milioni di fan deliziandoli con performance musicali strabilianti passando da Morandi, a Tozzi, fino ad arrivare all’immenso Pino Daniele.

In occasione della Fiera Internazionale Cosmoprof, domenica 1 maggio 2022 Pierpaolo sarà special guest a Baia Imperiale a Riccione dove avrà modo di incontrare i suoi fan, scattare foto e soprattutto far ballare il pubblico in pista.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto