Pierpaolo Pretelli non sarà a Domenica In. Lui sui social spiega il motivo
Pierpaolo Pretelli domani, domenica 23 gennaio, non potrà essere presente a Domenica In. A svelarlo ai fan è lui dal suo profilo social
Pierpaolo Pretelli ormai è parte del cast di Domenica In accanto alla conduttrice Mara Venier. Oltre alle sue performance, Pierpaolo conduce il gioco del Musichiere. Ma come ha annunciato lo showman domani, domenica 23 gennaio, non lo vedremo su Raiuno nella trasmissione al fianco di zia Mara.
Leggi anche–> A “C’è posta per te” Luca Argentero e Roberto Baggio
Infatti Pierpaolo dal suo profilo Instagram ha annunciato ai suoi fan di essere positivo al covid e quindi di non poter essere presente. Fortunatamente Pretelli ha fatto le tre dosi di vaccino, quindi le sue condizioni di salute non sono preoccupanti. Ecco cosa ha scritto nelle sue stories:
“Ciao ragazzi! Purtroppo sono positivo al covid, ma faccio scudo con le mie tre dosi di vaccino! Dispiace domani non essere con la mia Mara Venier a Domenica In. Torno presto!”
Insomma Pierpaolo dovrà fare la quarantena e in questi giorni sarà costretto al riposo forzato e all’isolamento. Intanto ha rassicurato i suoi numerosissimi fan sulle sue condizioni di salute. Intanto proprio ieri sera è stato ospite di Amadeus a “I soliti ignoti” per la gioia dei suoi follower.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.