Momento di grande commozione per Giulia Salemi: Pierpaolo Pretelli sorprende la fidanzata con una bella sorpresa
Giulia Salemi in lacrime, ma è un pianto di grande gioia. La ex gieffina si è ritrovata a fare i conti con una grande emozione per mano del suo Pierpaolo Pretelli. La influencer, che è da poco entrata nella squadra di R101, nel lanciare un messaggio audio di un telespettatore nella sua trasmissione, nel corso della rubrica “canzone che ti fa stare bene”, Giulia ha ascoltato un video messaggio di Pierpaolo Pretelli che ha stregato la fidanzata con una dolcissima dedica:
Ciao amore, sono Pier. Questa volta ti dedico io la canzone che ti fa stare bene e non può che non essere “La nuova Stella di Broadway” . Mi emoziono anche a chiedertela. Questo per farti il mio migliore in bocca al lupo per questa tua nuova esperienza, benvenuta in famiglia a R101.
Grande emozione per la bella Giulia, che non è riuscita a trattenere le lacrime e ha risposto simpaticamente: “Ma io non posso piangere in diretta. Non sono più una concorrente del Grande Fratello Vip”. I due a distanza di quasi due anni continuano a vivere il loro grande amore, nato proprio sotto i riflettori di Cinecittà. E i tanti fan della coppia non smettono mai di mostrare vicinanza e affetto a Pier e Giulia, ormai ribattezzati I Prelemi dal popolo del web. E anche Radio 101 si ritrova a fare i conti con l’amore dei due ex gieffini.
LEGGI ANCHE: GUENDA GORIA: “MARCO BELLAVIA? ECCO COSA ABBIAMO FATTO CON GLI EX CONCORRENTI”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.