Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: la visita a nonno Rocco (Video)
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono stati a trovare nonno Rocco a Maratea, città d’origine di Pierpaolo. Poi bagnetto in piscina con Leo
C’è un legame speciale tra Pierpaolo Pretelli e suo nonno Rocco. Ed è proprio da lui che Pierpaolo si è recato pochi istanti fa per salutarlo insieme alla fidanzata Giulia Salemi. I due ieri sono arrivati a Maratea, terra d’origine di Pier. Un posto incantevole che ha stregato Giulia, come si nota nelle storie Instagram della giovane influencer ed ex gieffina, che ha ripreso tutto nei particolari.
Proprio nonno Rocco a febbraio scorso aveva fatto una sorpresa al nipote mentre si trovava nella casa del Grande Fratello Vip. Una videochiamata tra lui e Pier, dove il nonno orgoglioso aveva detto al nipote: “Per noi tu hai già vinto, sei il mio orgoglio. Aspettiamo l’uscita per festeggiare insieme”, facendo emozionare Pier.
I due fidanzati poi insieme al piccolo Leo, il figlio di 4 anni di Pierpaolo, si trovano in piscina, dove papà Pier e il piccolo giocano felici di rivedersi dopo le vacanze dell’ex gieffino.
Infatti Giulia e Pier hanno trascorso prima dei giorni a Ibiza e poi in Sardegna dove sono stati benissimo al punto che hanno deciso di posticipare la partenza. Con un post Giulia ha detto arrivederci all’isola spiegando ai follower che quest’anno è stato tutto più bello grazie al fatto che con lei – in vacanza – c’era il suo uomo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.