Per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez il venerdì fa rima con mare e risate

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono volati in Puglia per un impegno lavorativo, ma dopo la fatica, arriva sempre il piacere

Tra ironia e complicità, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono volati in Puglia. Il motivo principale? Un servizio fotografico per una nota marca di abbigliamento.

Con la simpatia che lo contraddistingue, lo sporivo aveva fatto credere di star partendo per le Hawaii, invece i due sono insieme in Puglia dove si stanno godendo alcune ore di mare perché anche per loro vale il detto prima il dovere e poi il piacere.

Interagendo con le loro rispettive community, i due hanno mostrato alcuni momenti di questo venerdì fatto di leggerezza, coccole, attenzioni e voglia di estate.

La mattina è iniziata con un post della modella e imprenditrice argentina che ha condiviso una foto del fidanzato che le dà il suo particolare buongiorno, geolocalizzandosi a Polignano a Mare. Nelle ore a seguire, i due hanno pubblicato sul loro profilo alcuni video. La giornata è stata ideale per trascorrerla sul mare a bordo di una barca in compagnia di tanti amici, famosi e non.

Sensazionale il tuffo di Ignazio Moser dalla barca che, repostandosi, si è autocriticato. Divertente lo sportivo che prende in giro amorevolmente Cecilia Rodriguez che vuole entrare in acqua senza tuffarsi, ma servendosi di una scaletta.

Spazio anche per il calcio nelle storie dei due. In barca, infatti, vi è pure Marco Tardelli. Inevitabile per Ignazio Moser non provare a chiedergli un pronostico sulla partita Italia – Austria che si giocherà stasera. E’ risaputo che lo sportivo è un appassionato di calcio e che tifa l’Inter. Tra ironia e voglia di tifare, Marco Tardelli ha dato il suo risultato finale mantenendo la dovuta superstizione.

Insomma, un venerdì tra coccole e allegria quello di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che sono una delle coppie più autentiche e più vere dello showbusiness.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto