Per Can Yaman l’amicizia è al primo posto: la dedica per i suoi due “angeli”

L’attore, con alcune storie su Instagram, ha ancora una volta confermato quanto per lui l’amicizia sia importante

Settimane siciliane per Can Yaman che per interpretare Francesco Demir in Viola come il mare ha soggiornato a Palermo.

Un’accoglienza da subito calorosa per l’attore turco che, anche per questa avventura, ha voluto accanto i suoi due inseparabili amici.

Can Yaman è in Italia da quasi un anno oramai. Ha scelto Roma dove vivere e che adesso per lui è la sua nuova casa. Da quando è in Italia, l’attore turco è affiancato e seguito da due persone con le quali ben presto è diventato grande amico.

I tre sono inseparabili e quasi sempre insieme. In ogni trasferta lavorativa e non, i due uomini sono presenti. E’ talmente grande l’affetto che lega i tre uomini, che Can Yaman ha deciso di dedicare loro un post su Instagram qualche tempo fa. Ha pubblicato, infatti, una foto di loro tre e ha scritto i miei angeli.

Leggi anche–> E’ tempo dei saluti a Palermo per Can Yaman: ecco cosa ha scritto

Anche nella trasferta durata un mese a Palermo, i due amici conosciuti sul profilo Instagram come franciomw e macellariroberto sono stati una certezza per l’attore.

A tal proposito, Can Yaman ha deciso di condividere dei video su Instagram e di fare una dedica. In una prima storia vi è un video di lui che abbraccia franciomw. Sul video ha scritto: “Gli abbracci, quelli veri”.

Nel secondo video postato, invece, vi è l’attore turco accanto a Macellari Roberto. Sul video, l’attore turco ha scritto: “Senza di te ogni cosa sarebbe molto più difficile e insicura. Spero tutti abbiano un amico come te”.

Parole d’affetto e di stima da parte di Can Yaman che conferma come per lui l’amicizia sia al primo posto nella sua vita.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto