Paola Di Benedetto: il successo di Hot Factor e il debutto su Sky Uno
Paola Di Benedetto debutta su Sky Uno e La8 con Hot Factor. L’esordio non delude i fan e il look è da urlo!
Paola Di Benedetto alla conduzione di Hot Factor, il programma prodotto da Sky Uno che racconta le performances dei giovani talenti di X Factor subito dopo la puntata dei live.
L’esordio della showgirl non delude le aspettative di pubblico e fan e conferma, ancora una volta, lo spiccato talento della conduttrice di RTL ed ex vincitrice del Grande Fratello Vip.
Sull’ambito palco di Sky, davanti ai giudici Manuel Agnelli, Emma Marrone, Mika e Hell Raton, Paola non rinuncia all’ironia e alla spontaneità che, da sempre, la contraddistinguono, dimostrando di avere non solo talento ma anche un grande carisma.
Oltre all’impeccabile conduzione, anche il look non passa inosservato: un tailleur giallo chiarissimo (quasi tendente al burro) luminoso e super chic!
Per l’occasione, infatti, Paola Di Benedetto sceglie di mantenere lo stile che più la rappresenta, puntando su un fit oversize e scivolato dalle geometrie pulite e dalla nuances brillante e delicata.
Anche il make up, caldo e dai sottotoni nude, risulta naturale e perfettamente in armonia con il total look e con l’attitude della showgirl.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.