L’attrice e sorella del calciatore Alessandro, Nicole Murgia, si avvicina all’ingresso nella casa del GF Vip
Prosegue il viavai di nomi accostati al GF Vip. Le ultime ore sono state bollenti in questo senso, con tanti artisti che sono stati avvicinati all’ingresso nella casa più spiata d’Italia e altri saltati all’ultimo minuto, come Fariba Tehrani. La mamma di Giulia Salemi infatti non varcherà la porta rossa a causa di alcuni problemi di salute, che le impediranno, almeno per quanto riguarda questa edizione, l’avventura nel programma di Canale Cinque a un anno e mezzo di distanza dalla sua avventura all’Isola dei famosi. E in queste ore sta prendendo sempre più quota il nome di Nicole Murgia, attrice e sorella dell’ex calciatore della Lazio Alessandro Murgia, attualmente militante nella Spal, squadra di Serie B italiana. L’attrice potrebbe diventare presto una nuova gieffina.
LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 7, LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI SABATO 10 DICEMBRE
Il nome di Nicole è stato avvicinato al reality di Signorini sui social nelle scorse ore. La sorella del calciatore Alessandro Murgia, è un’affermata attrice che ha preso parte a numerose pellicole e fiction di grande successo come Don Matteo, Distretto Di Polizia e Tutti Pazzi Per Amore. A riportare l’indiscrezione sul suo possibile ingresso al GF Vip è stato Amedeo Venza, intervenuto su Instagram per dare la notizia. Il nome di Nicole è finito al centro del gossip nei mesi scorsi, quando il fratello Alessandro, ha lasciato la madre dei suoi figli per mettersi insieme all’ex di Uomini e Donne, Vittoria Deganello, grande amica della stessa futura concorrente del Grande Fratello Vip. La modella è rimasta incinta, ma il calciatore avrebbe poi deciso di tornare dalla ex. A quel punto la povera Nicole si è trovata in mezzo, presa tra due fuochi. da una parte a cercare di consolare Vittoria e dall’altra a comprendere le ragioni del fratello.
L’avventura nel Grande Fratello Vip, secondo Amedeo Venza, sembra ormai a un passo e di storie da raccontare la Murgia ne avrebbe diverse. Staremo a vedere se il suo ingresso sarà confermato anche da Alfonso Signorini, che ha promesso tanti nuovi arrivi nel reality di Canale Cinque a partire dalle prossime puntate.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.