Nicolas Vaporidis, la strana esperienza in aeroporto: cosa è accaduto

Il vincitore dell’Isola dei famosi Nicolas Vaporidis e una curiosa avventura in aeroporto a Londra: il racconto sui social

Una divertente e strana avventura per Nicolas Vaporidis. L’attore romano di origini greche si è ritrovato in aeroporto fin dalle primissime ore del mattino, e fin qui niente di sorprendente. Se non fosse per il fatto che il protagonista di grandi pellicole di successo come Notte prima degli esami si sia ritrovato a Heathrow da solo quando le lancette segnavano pochissimi minuti dopo le cinque del mattino. E Vaporidis, intervenendo sul proprio account ufficiale su Instagram ha scherzato con i suoi follower, visibilmente cresciuti dopo il trionfo in Honduras dell’attore: “Cinque e sei minuti del mattino, da solo all’aeroporto di Heathrow” – le parole di Nicolas mentre si concede una sigaretta in solitaria – .

LEGGI ANCHE: EDOARDO TAVASSI RIVEDE NICOLAS VAPORIDIS DOPO MESI: L’ESILARANTE SKETCH (VIDEO)

Nei giorni scorsi il vincitore dell’Isola dei famosi ha riabbracciato l’amico Edoardo Tavassi, con il quale ha dato origine a un rapporto veramente speciale proprio nel corso del cammino nel reality condotto da Ilary Blasi. Il fratello di Guendalina ha infatti fatto visita a Nicolas in quel di Londra, città dove vive da qualche anno insieme alla fidanzata. E l’occasione è stata quella giusta per lasciarsi andare alle presentazioni, visto che Vaporidis ha fatto conoscere la sua Ali ad Edoardo. “Non siete amici, dicevano. È tutto finto, dicevano. Non ti verrà mai a trovare a Taverna Trastevere, dicevano. E invece…” – la frecciatina di Nicolas a tutti coloro che non hanno puntato sull’amicizia tra i due – . A distanza di mesi invece gli artisti romani stanno facendo ricredere tutti.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto