Nicolas Vaporidis, gesto indelebile dopo L’Isola dei famosi: la spiegazione

L’attore e vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi Nicolas Vaporidis ha spiegato le ragioni del suo ultimo gesto dopo il reality

Per Nicolas Vaporidis è arrivato il momento di segnare l’avventura all’Isola dei famosi sulla propria pelle. Il trionfatore del reality di Canale Cinque, concluso da poche settimane, ha deciso di farsi un bel tatuaggio anche in ricordo dell’esperienza in Honduras dalla quale è uscito con le braccia al cielo. Proprio il braccio destro è stato il prescelto per il nuovo tattoo, due cerchi neri, uno più grande e l’altro leggermente ridotto.Gioia e sollievo dopo aver superato alcune difficoltà e la ricompensa della pace e della forza” – ha scritto Vaporidis intervenendo su Instagram – . Un significato dunque legato al complesso esame Isola, che l’attore romano di origine greche ha superato con il massimo dei voti, a differenza del famoso esame che diede a Roma davanti al professor Maurizio Costanzo poco prima di girare il film che gli ha trasmesso la popolarità, Notte prima degli esami.

LEGGI ANCHE: GUENDA GORIA ATTACCATA DA DUE EX GIEFFINI, IL FIDANZATO LA DIFENDE: “VERGOGNATEVI”

E i fan di Nicolas hanno immediatamente espresso il loro parare sul tatuaggio freschissimo dell’attore. L’ex compagno di Isola Luca Daffrè, secondo classificato nel reality, ha commentato approvando la novità dell’attore, lui che è un amante dei tatuaggi: “Bravo, metti un po’ di inchiostro”. Anche i follower hanno apprezzato il tattoo di Vaporidis, che ha ricevuto intanto una nuova ondata di affetto da parte dei suoi fan sui social. Un nuovo inizio post Isola per l’attore, con i mesi passati in Honduras che resteranno indelebilmente sulla sua pelle.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto