L’Italia giocherà oggi a San Siro
L’Italia di Roberto Mancini giocherà oggi le Final Four della Nations League allo stadio Milano di San Siro.
Da giorni, la Nazionale si trova nel capoluogo lombardo dove ha preparato la sfida alla Spagna. Una parte dei tifosi intanto ha contestato Donnarumma.
Vicino a un hotel in cui alloggia la squadra è apparso il seguente striscione: “Donnarumma uomo di m***. A Milano non sarai mai più il benvenuto”.
Il calciatore, portiere della Nazionale, tornerà infatti allo Stadio San Siro, stadio che per anni l’ha visto protagonista con la maglia del Milan.
Milan a cui il giocatore ha deciso di dire addio quest’estate dopo l’Europeo per andare a giocare in Francia con la casacca del PSG.
Leggi anche: Nazionale, Mancini conferma la squadra degli Europei per la Nations League
Già quest’estate durante il mercato alcuni tifosi rossoneri avevano affisso, a Milanello, dopo il club si allena, il seguente striscione: “Donnarumma ingrato bastar** fai più schifo di Leonardo” e ancora “Donnarumma noi gli infami non li dimentichiamo… Stai attento quando girerai per Milano”.
Nelle ultime ore a ‘Corriere dello Sport’ ha parlato anche Fabio Capello della scelta dell’ex rossonero.
“Spero che sia accontentato, perché è un giocatore della Nazionale che ha dato un contributo fondamentale per il titolo europeo. Ma mi lasci dire una cosa: Donnarumma è stato irriconoscente verso il Milan, andando al Psg. Per tutto ciò che il club aveva fatto per lui e la famiglia quando era ragazzino, avrebbe dovuto comportarsi diversamente”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.