Micol Incorvaia commenta il comportamento di due VIP e si sfoga: “Hanno da ridire su ogni cosa”

Micol Incorvaia infastidita dall’atteggiamento di due VIP si sfoga con Giaele De Donà: ecco cosa è emerso dal confronto 

Micol Incorvaia è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip pochi giorni fa. La sua avventura come concorrente ufficiale prosegue tra battibecchi e la nascita di nuovi legami d’amicizia. La giovane influencer dopo aver avuto dei battibecchi con Antonella Fiordelisi nonché attuale fidanzata del suo ex fidanzato Edoardo Donnamaria. Nelle ultime ore Patrizia e Wilma sono rientrate in Casa dopo esser risultate positive al Covid-19.

Leggi anche –> antonino spinalbese da dei consigli a tavassi e rivela il motivo dellastio con una vip

Il confronto tra le due donne: ecco cosa è emerso in Casa

“Mi faccio invadere dalle cose, mi rendo conto di quanto sono diversa dagli altri” dichiara Micol rivelando alla coinquilina Giaele De Doná di esser rimasta delusa dal comportamento di Patrizia e Wilma.

A quanto pare le due donne Patrizia Rossetti e Wilma Goich in zona beauty si sarebbero lamentate per il tempo impiegato da Micol nel prepararsi e truccarsi. La Incorvaia notando l’atteggiamento delle due donne in Casa infastidita replica: “Qual è il suo problema? Hanno da ridire su ogni cosa”.

Giaele ascolta con attenzione la giovane gieffina che continua a sfogarsi in merito all’accaduto dichiarando: : “Io le voglio bene, ci sta pure che lei ci sproni a fare le cose ma anche meno. A me questa roba mi mette veramente ansia”.

Micol prosegue rivelando alla coinquilina: “ Chissà quante me ne hanno dette dietro”  ed infine la giovane gieffina dispiaciuta per le critiche ricevute conclude: “Ci sono rimasta male sinceramente”.
La prossima puntata del Grande Fratello VIP andrà in onda lunedì 27 ottobre. Nel corso della nuova diretta non mancheranno sicuramente nuove sorprese ed inediti confronti. Micol avrà modo di chiarire e confrontarsi con Patrizia e Wilma?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto