I due potrebbero tornare in Inghilterra per le festività natalizie
Meghan Markle e il Principe Harry da ormai un anno conducono la loro vita lontano dai fasti reali ma soprattutto dagli oneri.
I due hanno scelto di vivere a Los Angeles per godere di una maggiore libertà. Ad oggi, si parla, inoltre, di rapporti tesi tra la casata reale e la coppia.
Secondo le ultime però, con l’arrivo delle festività natalizie il Principe Harry e Meghan potrebbero decidere di appianare le divergenze volando in UK.
Di solio, la famiglia, al primo Natale senza il Principe Filippo, passa le festività nella tenuta di Sandringham.
Secondo l’esperta reale Katie Nicholl, autrice del libro «Harry and Meghan: Life, Loss, and Love», i Duchi del Sussex avrebbero scelto di onorare la tradizione di famiglia e di volare a dicembre nel Regno Unito.
Leggi anche: Harry e Meghan prima cover ufficiale: inseriti dal Time tra le 100 persone più influenti
Sarebbe l’occasione per calmare le acque ma anche per far passare un po’ di tempo ad Archie e alla piccola Lilibet Diana con il nonno Carlo e la bisnonna Elisabetta.
Da quando è nata Lilibet infatti non è stata vista da nessuno dei membri della famiglia inglese: la bimba è venuta alla luce a giugno in America.
Intanto in Inghilterra, l’ex attrice Meghan Markle continua a non essere apprezzata: la stampa britannica ha “scansionato”, pezzo per pezzo gli indumenti e i gioielli indossati dalla Duchessa, durante l’ultima uscita pubblica, indicando il prezzo di ogni cosa da lei sfoggiata.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.