Mauro Icardi e il post su Wanda Nara che fa discutere

Il calciatore del PSG ha pubblicato una foto con la moglie con una didascalia “sopra le righe”

Tra le coppie più discusse da diverso tempo c’è sempre quella formata da Wanda Nata e Mauro Icardi. I tifosi dell’Inter hanno tirato un sospiro di sollievo da quando il calciatore è stato ceduto al PSG e sono finite le polemiche social e le varie querelle.

Il calciatore ora potrebbe anche tornare in Italia, sponda Juventus ma per il momento si tratta solo di voci prive di fondamento.

Nelle ultime ore, intanto, il calciatore ha postato una foto con il cane e con la moglie: fino a qui nulla di strano se non fosse per la didascalia scelta.

L’attaccante ha scritto “il mio cane e la mia cagna“, un commento fatto probabilmente con leggerezza ma che non è passato inosservato.

Di certo l’appellativo con cui chiama la moglie non è né elegante, né divertente ma di cattivo gusto. I followers sotto allo scatto l’hanno fatto notare insultando anche (l’odio attira odio) Wanda moglie e agente del calciatore.

La stessa Nara si è limitata a rispondere con due sole parole, “Que gracioso“, ovvero “Come sei divertente” e con una faccina che non promette nulla di buono.

I due da sempre sono una delle coppie più chiacchierate del web per la loro storia, per come è nata e anche per le scelte da sportivo guidate dall’argentina.

Leggi anche: Furto a casa di Mauro Icardi: bottino da 400.000 €

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto